Dua Lipa Annulla la Data di Giacarta
Recentemente, la pop star Dua Lipa ha annunciato l’annullamento del suo concerto previsto a Giacarta, in Indonesia. La cantante di 29 anni ha condiviso la notizia con un lungo post sulle sue Instagram Stories, esprimendo il suo dispiacere per la situazione.
Motivi di Sicurezza
Nell’annuncio, Dua Lipa ha chiarito che la decisione di annullare l’esibizione è stata presa a causa di problemi di sicurezza, segnalando che la situazione non consentiva di procedere con lo spettacolo. “Sono qui nel vostro meraviglioso paese e pronta a esibirmi, ma sono sconvolta nel dover dire che è stato stabilito che non è sicuro continuare lo spettacolo”, ha dichiarato.
Un Grande Disegno per i Fan
Dua Lipa ha anche espresso quanto fosse entusiasta di esibirsi per il suo pubblico a Giacarta e quanto fosse delusa dal fatto che l’evento non potesse realizzarsi. “Non vedevo l’ora che arrivasse questa serata, e mi addolora davvero il fatto che non possiamo esibirci per tutti voi”, ha affermato. I fan della cantante sperano di riunirsi a lei il prima possibile, visto che dopo Giacarta, Dua Lipa si esibirà nelle Filippine, in Giappone, a Taiwan, in Malesia e in Thailandia.