Un Nuovo Capitolo per Cliff Booth
Il sequel di “C’era una volta a… Hollywood”, intitolato “The Continuing Adventures of Cliff Booth”, sta prendendo forma con l’annuncio ufficiale dell’inclusione di Elizabeth Debicki nel cast. La regia sarà affidata a David Fincher e la sceneggiatura è firmata da Quentin Tarantino. L’attesa cresce, promettendo nuove avventure per il personaggio interpretato da Brad Pitt.

Elizabeth Debicki e Scott Caan nel Cast
Debicki, recentemente ammirata per la sua interpretazione della principessa Diana in “The Crown”, si unisce a un cast di talenti, tra cui l’attore Scott Caan. Caan è noto per il ruolo di Danny “Danno” Williams nella serie “Hawaii Five-0” e ha recitato in altre pellicole celebri come “Ocean’s Eleven”. La combinazione di queste star rende il progetto sempre più interessante.

Trama e Produzione
La trama seguirà Cliff Booth, che ora sarà un fixer dietro le quinte nei complessi studi di Hollywood. Stando alle ultime indiscrezioni, il film potrebbe includere un gruppo di gangster filippini con abilità nelle arti marziali. Anche se è prevista una breve apparizione di Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton, non ci sono conferme ufficiali al riguardo. La produzione è programmata per luglio a Los Angeles, con Netflix che finanzia il progetto, consolidando la già fruttuosa collaborazione con David Fincher.