Un Momento di Tensione
La Paris Fashion Week ha visto un episodio inatteso sul red carpet, protagoniste due delle star più ammirate: Nicole Kidman e Salma Hayek. Mentre le celebrity posavano per i fotografi, l’atmosfera si è fatta carica di tensione. A quanto pare, è stata Salma Hayek a tentare di attirare l’attenzione di Kidman, toccandola sulla schiena per posizionarla meglio davanti ai flash.
Il Rifiuto di Nicole Kidman
Le immagini dell’incontro hanno mostrato Kidman rispondere in modo secco: “Non toccarmi”. Questo scambio di parole ha sorpreso non solo Hayek ma anche i presenti, accendendo una discussione tra i fan sui social. Alcuni hanno difeso l’attrice australiana, suggerendo che la sua reazione fosse giustificata, data la sua riservatezza riguardo al contatto fisico, mentre altri hanno ritenuto l’atteggiamento di Salma più che amichevole.
Reazioni e Sciocchezze Social
Nonostante l’accaduto fosse avvenuto diverse settimane fa, le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, generando commenti e dibattiti. Molti si sono chiesti se quella tensione fosse un segnale di rivalità riaffiorata tra due attrici che, in passato, si erano già trovate in competizione, come durante la cerimonia degli Oscar nel 2003. Tuttavia, la vera natura della loro relazione sembra più sfumata, con Hayek che, dopo la scena, ha comunque condiviso un post affettuoso su Instagram, nonostante i segnali di tensione rimanessero palpabili.