Come Accedere a ChatGPT su WhatsApp
Come è stato annunciato qualche giorno fa, la rivoluzione della comunicazione è qui: ChatGPT è ufficialmente disponibile su WhatsApp! Gli utenti possono ora interagire con l’intelligenza artificiale di OpenAI semplicemente salvando in rubrica il numero (1-800-242-8478). È davvero semplice, proprio come scambiare messaggi con un amico!
Inizia a Conversare con l’IA
Una volta che hai memorizzato il numero con un nome a tua scelta, sei pronto per iniziare a dialogare. Non è necessario registrarsi o pagare abbonamenti: bastano un messaggio e voilà! Potrai ricevere risposte come se dall’altro lato ci fosse un esperto in carne ed ossa. Anche se al momento ChatGPT su WhatsApp riceve solo input testuali e fornisce risposte scritte, il divertimento è assicurato!
Limitazioni e Novità
Attualmente, il servizio non ha accesso al web, pertanto non è in grado di rispondere a domande che richiedono ricerche online. La sua conoscenza si limita agli eventi accaduti fino a ottobre 2023, con qualche aberrante dichiarazione di aggiornamenti fino a gennaio 2022. Inoltre, non è chiaro se esista un limite giornaliero al numero di domande, ma gli utenti della versione gratuita di ChatGPT sono generalmente soggetti a restrizioni sulle interazioni.
Questa innovazione fa parte dell’iniziativa