Il desiderio di un ritorno nel mondo di Mamma Mia!
Amanda Seyfried, l’attrice meglio conosciuta per il suo ruolo in Mamma Mia!, ha recentemente espresso un forte interesse per un possibile terzo capitolo del famoso musical. Nonostante la sua frustrazione per la proliferazione di sequel nell’industria cinematografica, Seyfried ha dichiarato: “Fare i sequel non è coraggioso; è semplicemente business. Ma per Mamma Mia! 3, farei subito il mio ritorno”. Queste parole sono state un chiaro segnale del suo entusiasmo nei confronti della saga ispirata agli ABBA.

Il contesto di produzione dei sequel
In un’intervista con Rachel Brosnahan, Seyfried ha condiviso le sue riflessioni sul mondo dei franchise, dichiarando di essere stanca di contenuti non originali. Tuttavia, il fascino per il suo personaggio in Mamma Mia! è innegabile e l’attrice è stata chiara sulla sua disponibilità a tornare. “Se c’è l’opportunità di portare avanti questo progetto, io ci sarei”, ha detto con convinzione, evidenziando quanto tenga a questo lavoro.

Il futuro di Mamma Mia! 3
Il possibile Mamma Mia! 3 è stato oggetto di discussione per anni e la produttrice Judy Craymer può aver trovato spunti narrativi. Tuttavia, ci sono incertezze sulla tempistica: la sua realizzazione potrebbe dover attendere il rilascio di Wicked 2. Anche Meryl Streep, co-protagonista del film, ha manifestato interesse nel tornare, schernendosi sulle possibili novità riguardanti i personaggi. La combinazione di talenti come Seyfried e Streep sembra promettere un progetto accattivante per i fan.