Il Progetto di American Psycho
Il regista italiano Luca Guadagnino ha attratto l’attenzione con il suo prossimo progetto: il remake di American Psycho. Questa nuova trasposizione del romanzo di Bret Easton Ellis ha già sollevato interrogativi su chi interpreterà il leggendario Patrick Bateman. Tra i nomi più discussi, spicca quello di Patrick Schwarzenegger, noto per il suo ruolo nella terza stagione di The White Lotus.

Patrick Schwarzenegger: Il Candidato Ideale?
Patrick Schwarzenegger ha recentemente espresso il suo interesse per il ruolo di Bateman, rivelando su X di sentirsi molto attratto dalla parte. Sebbene non sia un volto ancora molto presente nel cinema mainstream, il suo potenziale è emerso con il progetto Love of Your Life, in arrivo su Amazon/MGM. Allo stesso modo, Christian Bale, che ha portato in vita Bateman nella versione del 2000, era relativamente sconosciuto prima di American Psycho.

Un Nuovo Approccio al Romanzo
Contrariamente al film di Mary Harron, il nuovo American Psycho di Guadagnino non sarà un semplice remake, ma una rivisitazione che intende focalizzarsi sull’aspetto erotico del romanzo. La sceneggiatura, scritta da Scott Z. Burns, promette di portare elementi freschi al racconto originale. Altri candidati, come Austin Butler, non hanno ancora conferme per il cast, lasciando i fan in attesa di ulteriori aggiornamenti dal regista.