Un’incontro che cambia tutto
Freschi dalla loro scelta a Uomini e Donne, Gianmarco e Cristina hanno recentemente condiviso la loro esperienza lontano dalle telecamere. In un’intervista per Witty TV, hanno raccontato come la loro quotidianità si stia sviluppando e i progetti che hanno in mente per il futuro.

Un amore che cresce giorno dopo giorno
La coppia ammette di non essersi mai lasciata dalla scelta, rivelando che non pensavano di passare così tanto tempo insieme. Gianmarco ha detto: “Pensavamo di stare insieme qualche giorno, poi di staccarci. E invece non ci siamo riusciti.” Questo evidenzia un forte legame già presente tra di loro, enfatizzato dalle parole affettuose che Cristina ha usato nei confronti di Gianmarco. Inoltre, lei ha espresso il desiderio di andare a convivere con lui, creando una certa aspettativa per il futuro.
Scoperte sorprendenti e momenti divertenti
Gianmarco ha anche condiviso alcune scoperte interessanti riguardo alla personalità di Cristina, descrivendola come dolce ma anche un po’ gelosa. Ha espresso la sua sorpresa nel scoprire che oltre ad essere “pesante” in modo affettuoso, è anche una cuoca provetta. Le prime notti insieme sembrano essere andate splendidamente, scrivendo il capitolo iniziale di una storia d’amore che promette di essere ricca di momenti divertenti. Allo stesso tempo, le loro interazioni quotidiane, come guardare film e le stramberie di Cristina, aggiungono un tocco di comicità alla loro relazione.