Un Inaspettato Aneddoto
Durante una recente puntata del podcast “Tintoria”, Francesca Michielin ha condiviso un curioso episodio che ha catturato l’attenzione dei fan. La cantante ha rivelato di sospettare di essere stata bloccata su WhatsApp da Alberto Angela, noto divulgatore scientifico. Secondo la sua testimonianza, il silenzio di Angela è iniziato dopo che ha ricevuto una coperta virale con il suo volto, suscitando diverse domande da parte dei media.

La Viralità della Coperta
Francesca ha spiegato che l’immagine della coperta con la faccia di Alberto Angela è diventata rapidamente virale, portando a una serie di malintesi nelle interviste. “Mi chiedevano se avessi un debole per Angela oppure se fossi appassionata di paleontologia”, ha raccontato. Nonostante la sua educazione nelle risposte, la reiterazione di queste domande potrebbe aver infastidito il divulgatore, facendo quindi sorgere il sospetto di una rottura dei rapporti digitali.
Chiarimenti e Reazioni
È interessante notare che, già nel 2022, Alberto Angela aveva smentito notizie riguardanti un presunto blocco durante una puntata di “Stasera c’è Cattelan”, affermando affettuosamente: “sbloccati sempre… tutti e due!”. Secondo i rapporti successivi, non ci sarebbe stato alcun blocco effettivo, solo un possibile cambio di numero. La situazione, originatasi da un semplice fraintendimento, è diventata virale quanto la famosa coperta, dimostrando l’impatto dei social media e dei malintesi nella vita pubblica di celebri personalità.