Un Ritiro Inaspettato
In una recente intervista, Tilda Swinton ha svelato le sue riflessioni sul futuro della sua carriera cinematografica. Dopo una lunga e prestigiosa carriera, la talentuosa attrice britannica ha rivelato che il ritiro potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Secondo Swinton, è sempre stata attratta dall’idea di chiudere il cerchio con ogni film, desiderando lasciare il mondo della recitazione mentre è ancora in vantaggio.
Le Parole di Tilda Swinton
Parlando della sua ultima collaborazione con Julianne Moore nel film “La Stanza Accanto”, Swinton ha affermato: «Sento che la stanza accanto sarà l’ultimo film che faccio. Vedremo se succederà qualcos’altro.» Questa affermazione ha alimentato i rumors sul potenziale addio di una delle attrici più ammirate del panorama cinematografico. In passato, aveva già accennato a come non fosse nei suoi piani avere una carriera pluridecennale.
Il Nuovo Film di Pedro Almodóvar
La sinossi di “La Stanza Accanto” si presenta intrigante. Le protagoniste sono Ingrid (Julianne Moore) e Martha (Tilda Swinton), due amiche che, dopo anni di separazione, si ritrovano in una situazione unica. Quest’opera segna la prima regia in lingua inglese di Pedro Almodóvar e sarà proiettata nei cinema italiani dal 5 dicembre. Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, non possiamo fare a meno di chiederci: sarà davvero l’ultima volta che vedremo Tilda Swinton sul grande schermo?