Il Ritorno di Lara Croft
Lara Croft, l’amata protagonista del franchise di Tomb Raider, sta per tornare sul piccolo schermo in una nuova serie, messa in cantiere da Amazon MGM. Recentemente, è stata svelata l’identità dell’attrice che interpreterà questo iconico personaggio: Sophie Turner, famosa per il suo ruolo di Sansa Stark in Il Trono di Spade.
La Scelta di Sophie Turner
La scelta di Sophie Turner come nuova Lara Croft è stata fatta dopo una lunga ricerca. L’attrice britannica ha dimostrato le sue capacità recitative in vari progetti, incluso il franchise degli X-Men, dove ha vestito i panni di Jean Grey. Ora, si prepara a prendere il testimone di Lara Croft, un ruolo che è stato precedentemente interpretato da Angelina Jolie e, più recentemente, da Alicia Vikander nel reboot del 2018.
Chi Sta Dietro il Progetto
La nuova serie di Tomb Raider sarà scritta da Phoebe Waller-Bridge, la geniale sceneggiatrice di Fleabag. Waller-Bridge sarà anche produttrice esecutiva, collaborando con Jenny Robbins per Wells Street Productions. Altri produttori includono Dmitri M. Johnson e Michael Scheel. La partnership tra Crystal Dynamics e Amazon MGM Studios garantirà che il franchise rimanga fedele alle sue radici, mentre si evolve per un nuovo pubblico.