Un’apparizione sorprendente nel trailer
Paige Spiranac, l’influencer del golf e ex giocatrice professionista, ha sorprendente i fan con la sua apparizione nel trailer di ‘Happy Gilmore 2’. Pubblicato martedì 18 marzo, il trailer ha registrato un notevole interesse, grazie alla presenza della Spiranac. In una scena memorabile, l’influencer si trova su un campo da golf virtuale accanto al personaggio di Adam Sandler, Happy Gilmore.
Un momento esilarante
Nel video, i fan possono assistere a un momento esilarante in cui Happy Gilmore, un ex giocatore di hockey su ghiaccio diventato una star del golf, distrugge un simulatore di golf. La reazione di Paige Spiranac e delle altre persone intorno a lui offre una comica interruzione alla scena, attirando l’attenzione su questa apparizione. Questo cameo contribuisce a rendere il film ancora più atteso.
Il cast stellare del sequel
Oltre alla presenza di Paige Spiranac, il sequel promette di attrarre i fan del golf con altri grandi nomi come Rory McIlroy, Justin Thomas, Scottie Scheffler e Bryson DeChambeau. Inoltre, cameo di celebrità di diversi settori, tra cui il wrestler MJF e il rapper Bad Bunny, arricchiscono il cast del film.
‘Happy Gilmore 2’ uscirà su Netflix il 25 luglio, quasi tre decenni dopo l’originale. Con nostalgia e umorismo, il sequel della classica commedia sembra destinato a diventare uno dei film più apprezzati dell’estate.