Il Passato di Ellen Pompeo
Ellen Pompeo, famosa per il suo ruolo in ‘Grey’s Anatomy’, ha recentemente condiviso aneddoti intriganti sulla sua carriera durante un evento al Tribeca Festival. Conversando con Katie Couric, l’attrice ha discusso del suo passato e ha rivelato dettagli inediti riguardanti il suo coinvolgimento nel film ‘Se Mi Lasci Ti Cancello’.

La Sua Esperienza con ‘Se Mi Lasci Ti Cancello’
Nonostante avesse girato alcune scene del film, Ellen Pompeo è stata completamente tagliata dalla pellicola di Michel Gondry, co-scritta da Charlie Kaufman. Ha spiegato: “Sono stata tagliata completamente, del tutto fuori perché, ovviamente, c’è Kate Winslet nel film. Quando hai Kate Winslet chiaramente non hai bisogno di me”. Questo film, con protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet, ha ottenuto un grande successo, vincendo un Oscar per la miglior sceneggiatura.

Un Infortunio Strano e Divertente
Durante l’evento, Ellen si è presentata con uno stivale ortopedico a causa di un infortunio al piede. Ha raccontato con umorismo come si sia ferita: “Ero mezza addormentata, sono saltata giù dal letto troppo in fretta e sono atterrata male”. Questo è il secondo infortunio simile nella sua carriera, il primo avvenne durante la seconda stagione di ‘Grey’s Anatomy’. “Almeno quella volta avevo una scusa ma stavolta nessuna scusa!” ha concluso Pompeo con un sorriso.