Un’anteprima della serie
Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale di “L’estate dei segreti perduti”, un adattamento del best-seller scritto da E. Lockhart. La serie, che debutterà con tutti e otto gli episodi il 18 giugno 2025, promette un mix avvincente di mistero e dramma, catturando così l’interesse degli appassionati.

Trama e personaggi principali
La storia ruota attorno a Cadence Sinclair Eastman e ai suoi amici, conosciuti come “i bugiardi”, che trascorrono le loro estati su un’isola privata nel New England. Questo gruppo, appartenente all’aristocrazia americana, deve affrontare le conseguenze di un evento misterioso che ha stravolto le loro vite. Mentre i segreti emergono, ognuno sembra nascondere qualcosa di importante.

Dettagli di produzione
La serie è scritta dai co-showrunner Julie Plec e Carina Adly MacKenzie, entrambe note per il loro precedente lavoro in produzioni di successo come “The Vampire Diaries” e “Legacies”. Gli executive producer includono anche l’autrice E. Lockhart, assicurando che l’adattamento rispecchi il fascino e la profondità del romanzo originale. Tra gli interpreti principali ci sono Emily Alyn Lind nel ruolo di Cadence, Shubham Maheshwari come Gat Patil, e altri volti noti.
