Un Inizio di Nuova Era
Sophie Turner e Joe Jonas sembrano aver finalmente voltato pagina dopo un divorzio burrascoso che ha attirato l’attenzione dei media. In un recente gesto che ha sorpreso molti, l’attrice di “Game of Thrones” ha pubblicamente supportato l’ex marito, condividendo un link al suo nuovo album “Music for People Who Believe in Love” su Instagram. Con un semplice messaggio “go go @joejonas”, Turner ha dimostrato una nuova disponibilità nel mantenere rapporti amichevoli, nonostante le difficoltà passate.

La Battaglia per la Custodia
Dopo la loro separazione ufficiale avvenuta a settembre 2024, la situazione tra Sophie e Joe era sembrata degenerare rapidamente, con una controversa battaglia per la custodia delle figlie, Willa e Delphine. Sophie aveva anche presentato una denuncia nei confronti di Jonas, accusandolo di trattenere i passaporti delle bambine. Fortunatamente, la causa è stata ritirata e i due ex coniugi sono riusciti a trovare un accordo di co-genitorialità, suggerendo una maturità nel loro approccio alla situazione.

Nuove Relazioni e Progetti
Entrambi sembrano aver intrapreso nuove strade. Joe ha rivelato che il divorzio ha ispirato alcune delle canzoni del suo nuovo lavoro, in particolare il brano “Only Love”. D’altro canto, Sophie ha iniziato una relazione con l’aristocratico Britannico Peregrine Pearson, anche se voci recenti suggeriscono una possibile rottura mai confermata. Nonostante le sfide affrontate, Sophie e Joe stanno dimostrando che è possibile mantenere rapporti distesi e costruttivi anche dopo una separazione.