Espansione dell’Universo di Reacher
Con l’annuncio ufficiale di Prime Video, l’universo basato sui romanzi di Lee Child si appresta ad espandersi ulteriormente. Le avventure di Reacher non si limiteranno alla serie attualmente in corso con Alan Ritchson. È giunta finalmente la conferma che è in fase di produzione uno spin-off molto atteso, intitolato ‘The Untitled Neagley Project’.
Il Focus sul Personaggio di Frances Neagley
Questo spin-off avrà come protagonista Frances Neagley, interpretata da Maria Sten, un’investigatrice privata che ha lavorato al fianco di Jack Reacher. Come già anticipato, la trama seguirà Neagley mentre cerca di scoprire la verità dietro la morte sospetta di un amico amato del suo passato. Armandata dal suo legame con Reacher e dalle esperienze passate come membro della 110° investigatori speciali, la sua ricerca di giustizia si rivelerà pericolosa e affascinante.
Dettagli e Aspettative sul Nuovo Spin-off
Jennifer Salke, responsabile degli Amazon MGM Studios, ha ufficialmente comunicato l’ordine di produzione. Il creatore della serie Reacher, Nick Santora, sarà coinvolto nel progetto, coadiuvato da Nicholas Wooton nella scrittura e nella produzione. Al momento, non ci sono dettagli sulla possibile apparizione di Alan Ritchson nel nuovo spin-off, ma i fan sperano di vederlo riunito con Neagley. Inoltre, Frances Neagley ritornerà nella terza stagione di Reacher, confermando la sua importanza nell’universo narrativo. Con le numerose avventure che attendono i personaggi, l’attesa per lo spin-off è palpabile.